Carlo Maria Franzero – Frasi d’Amore
Cuore sognatore,solitario cuore che,scandisci, gioia e lacrime, con me.Ti daròa chi non so…Quante volte vuoi.Fino a che, ce la fai!
Cuore sognatore,solitario cuore che,scandisci, gioia e lacrime, con me.Ti daròa chi non so…Quante volte vuoi.Fino a che, ce la fai!
Ci sarà sempre qualcuno che saprà riempire di presenza, il vuoto dell’assenza lasciato da altri. Ci sarà qualcuno al quale donare la tua anima, perché sentirai che ne è follemente innamorato, malgrado le lacerazioni e il suo lento appassire. Ci sarà qualcuno che saprà prenderti la mano e che morirebbe, piuttosto che lasciarla anche solo per un istante. Ci sarà sempre qualcuno che respirerà del tuo respiro e che, passando dalla carne, saprà baciarti l’anima. Ci sarà qualcuno per il quale varrà la pena donare ogni frammento di te, e al quale potrai serenamente affidare i tuoi sogni più immensi tramutandoli in favola.Ci sarà, ci sarà sempre. Non spegnere la tua essenza nel freddo glaciale: dell’indifferenza, delle umiliazioni, delle solitudini forzate, dei tradimenti morali. Non annullarti, perché chi verrà e saprà esserci davvero, deve poterti trovare… per non lasciarti più.
Se non avessi conosciuto l’amore, nelle sue sfumature più ardite, a volte mai cominciato a volte mai finito, forse sarebbe meno infelice questa mia deserta ed esile vita.
Il brutto tempo è come la spina di una rosa; penetra nella pelle piano piano, con un dolce dolore e una rossa lacrima che arriva al cuore.
Un’emozione non è per sempre, è adesso. Se non la cogli, se non la vivi,…
C’è un momento nella vita e solo in quell’attimo avverti dentro al cuore una certezza……
Parli a raffica, mi dispiace ma non ti sto ascoltando più. E non muovere quelle…