Bruno Baldo – Frasi d’Amore
L’amor della mia anima non può esser prigioniero, l’amor… proprio l’amore prepara il suo volo.
L’amor della mia anima non può esser prigioniero, l’amor… proprio l’amore prepara il suo volo.
Le donne credono sempre che l’ammirazione significhi qualcosa di più di quello che è in…
Quando due corpi si denudano e si uniscono, le loro anime si vestono di amore.
Quando tra di noi non serviranno più parole, ma anche il silenzio avrà la sua voce, allora saremo stati rapiti dal potere dell’amore.
Non grido, ne ho vergogna, è come se scoprissi tutta la mia fragilità. Non grido, non voglio, la voce troppo alta distorce il mio pensiero e mi confonde. Non grido, il sussurro arriva prima dentro il cuore, costringendoti a tacere per udirlo. Non grido, so difendermi benissimo a filo di parola, arrivo nel silenzio, ascolto e tocco. Ma grido se calpesti la mia dignità, se mi obblighi a difendermi, se mi imponi di non esser me, se per salvar te stessa dalle tue paure condanni me, allora sì, grido e la mia voce è il cuore e questo non mi spaventa più, ti sto mostrando tutta la sua forza perché il tuo torni a sentirmi, ancora, mi scopro, in tutta la mia debolezza, armando la tua mano colpisci e fallo bene o resta a mani nude.
Chi ti ama renderà un giorno ogni tua lacrima uno stupendo arcobaleno.
In amore non è tutto lecito. In amore è vietato giocare. È vietato usare parole a scopo d’illusione. È vietato risanare cuori feriti e distrutti per poi farli di nuovo a pezzi. In amore non è la strada del “Passatempo” quella giusta, mala strada del “Volere”! In amore tutto è lecito solo se fatto con onestà, sincerità e rispetto. Il resto è solo un gioco da vigliacchi!