Anonimo – Frasi d’Amore
È brutto essere niente per chi per noi è tutto.
È brutto essere niente per chi per noi è tutto.
È che quando incominci a camminare al fianco dell’amore speri sempre che la strada da…
Ogni Canzone o melodia, è Collegataad un Ricordo, particolare,ad un Gesto, compiuto con Amorea qualcuno… che ti ha Colpitonella pieno della Vita.Dove le parole non arrivanoLa Musica fa da Tramitealle nostre emozioni.Sei Tu la Mia Emozionela mia Musica.
È la possibilità di andare, volare, tornare, restare la forma più grande d’amore che si possa donare. Il resto è affidato alla libertà dell’altro, e allo stesso modo della tua. La dove c’è amore non c’è paura di perdersi. Anche con tutti i cedimenti e le paure.
Amano davvero, quelli che tremano a dire che amano.
L’amore è la migliore medicina, perché so da dove vengo e dove voglio arrivare.
Perché lei lo amava, e non c’era parola alcuna per descrivere ciò che provava per quel ragazzo dagli occhi color infinito, era un sentimento che l’avvolgeva, riscaldandola nei momenti più bui e indirizzandola verso una nuova era, ricca di luce.