Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come una sigaretta accesa, guai a prenderlo dalla parte sbagliata.
L’amore è come una sigaretta accesa, guai a prenderlo dalla parte sbagliata.
Chi sa parlare col cuore non conosce solitudine perché ha l’anima colma d’amore.
Credo che tu, cara innamorata, ti nasconda in una persona dopo l’altra, rendendo vano il…
Dimmi dove iniziare e dimmi qualcosa che non so,Oggi sono da soloNon riesco a muovere un muscolo e non riesco ad alzare il telefonoe adesso ho prurito per l’erba altae bramo la brezzaHo bisogno di uscire, solo per vedere se riesco a respirareSi sto camminando su una corda tesaSono coperto di piante rampicantiLasciami sentirti nelle mie veneUsami a tuo piacimentoTira le mie catene solo per un brivido di piaceree so che starò beneAnche se i miei cieli stanno diventando grigi pt2.
Immagino già la magia di quel momento: io e lui da soli, uniti soltanto dalla…
Abbagliante il tuo profilo emerge dall’acqua,fluido nel fluido. Assordante il tuo sospiro nei miei capelli, brezza nella brezza. Ammiccanti i tuoi occhi all’alba, luce nella luce. Fiabeschi corpi che diventano corpo.
Non è mai troppo tardi per capire… Che il valore di una persona si misura con i fatti. Che il valore di un sentimento è contenuto nella somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso. Che le parole al vento possono ferire, specialmente quelle non richieste. Che le grandi cose si vedono dalle piccole grandi cose. Che più dai, meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che molti, tanti, predicano bene, ma razzolano male. Che chi desidera veramente qualcosa trova una strada, in caso contrario una scusa, trovata al mercatino dell’usato. Che la ruota gira, ma solo quando ormai non te ne frega più un cazzo. Che non si finisce mai di imparare, qualsiasi età tu abbia. Che se non ti fermano mentre ti allontani, continua a camminare, sguardo all’orizzonte…