Anonimo – Frasi d’Amore
Se fossi il vento e tu il mare, provocherei una burrasca.
Se fossi il vento e tu il mare, provocherei una burrasca.
Io non credo che potrei mai vivere in funzione di qualcuno altro, sarebbe come disintegrarsi, annullarsi… Perdersi. Non potrei mai vivere in funzione di qualcosa, e quella cosa sola… Sarebbe troppo limitato per me. Io cerco altro, cerco spazi ampi e diversi. Sai, soffro di claustrofobia.
Ammettiamolo, ognuno di noi ha i propri amori segreti che lo voglia o no!
L’amore è condividere ogni sospiro e trasformarlo in un respiro.
Donna, da te nasce la vita.
L’amore cammina sempre in silenzio e ti abbraccia, senza far di te chi non sei.
L’amore è emozione e il sesso azione.