Anonimo – Frasi d’Amore
Ti sei mai chiesta come mai il “Paradiso” viene chiamato così? Perché il tuo “nome” era gia stato preso… ti amo.
Ti sei mai chiesta come mai il “Paradiso” viene chiamato così? Perché il tuo “nome” era gia stato preso… ti amo.
L’Amore nasce e come ogni cosa muore, ma per non confessarcelo diciamo che muta.
Come si fa ad amare a metà? Io sono per il tutto o niente, non…
L’amore ti mette le ali, ma quello a senso unico te le spezza.
Avrai un’altra voce che riempie la mia assenza. Io sarò il soffio del vento che t’accarezza in silenzio.
Se fossi un naufrago tu saresti la mia isola.
Chi ti ama ti regala sorrisi, non lacrime.