Anonimo – Frasi d’Amore
Le carezze sono come l’aria, ne hai sempre bisogno.
Le carezze sono come l’aria, ne hai sempre bisogno.
Non mi pento di nulla. Rifarei esattamente tutto perché incontrarti è stata la cosa più bella che mi potesse accadere, amarti la sublimazione della mia vita.
È come una dolce poesia, sentire, accarezzare questi pensieri, troppo forti da tenere legati, nemmeno in quella gabbia dorata, in cui le emozioni sono libere di crescere, libere di essere. All’improvviso quel sentimento di andare a ripercorrere queste piccole tracce di essenza, paragonato al vento, che non lo vedi, ma lo percepisci. Una risposta segreta che legge tutti i ma e tutti i se… un libro che sfogliamo pagina per pagina, la vita che riscopriamo dietro ad ogni capitolo che ha qualcosa di noi, e dove in fondo a queste pagine ci ritroviamo, guardiamo insieme le pagine della nostra vita.
Innamorarmi di te è stato facile, ma amarti tutti i giorni è stato difficile.
La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.
Non baciare solo il mio corpo, baciami l’anima e sarà tua per sempre.
Il mio cervello spesso si accende…perché il tuo nome ho sempre in mente…e quando andrò a dormir…con il tuo pensier si spegne!