Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è… un tramonto rosso e un gabbiano da condividere.
L’amore è… un tramonto rosso e un gabbiano da condividere.
Avere il coraggio di amare senza limiti, fino infondo senza porsi domande e farsi colpe per il troppo o troppo poco amore dato. Viverlo e basta con intensità finché i sospiri sono condivisi. Respirare l’uno dell’altro fino a togliersi il respiro e respirare più forte il noi. Viverlo finché è amore. Trovare poi il coraggio di dirsi addio quando muore l’amore dentro di noi è l’unico modo per renderlo amore.
Io conosco un solo modo di amare: alla follia.
Ti ho aspettato, solo io so quanto ti ho aspettato. Il mio respiro si è quasi fermato nel tempo dell’attesa fino quasi a credere di morire. Ecco, morire per chi!? Per qualcuno che non vuole esserci!? No, non ha senso e adesso l’ho capito!
Quando sei giovane, hai il tempo e la voglia di fare tante cose, ma non hai i soldi per farle.Quando sei maturo, hai nsempre voglia di fare, hai i soldi, ma non hai il tempo.Quando sei vecchio, hai il tempo, hai i soldi, ma ti è passata la voglia.
Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l’unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Eran i modi di dominare.