Bruno Baldo – Frasi d’Amore
Molti pensano che sia difficile innamorarsi. Eppure può bastare un gesto per far nascere un amore, purché sappia toccare le corde del cuore.
Molti pensano che sia difficile innamorarsi. Eppure può bastare un gesto per far nascere un amore, purché sappia toccare le corde del cuore.
Sono i gesti semplici, inaspettati, sinceri, donati con amore che fanno sorridere il cuore colorando…
Anche se credi di avere tutto saldo e fortificato nella mente, se il cuore lo vuole, ti ribalta tutto.
Dicono che l’emozione del primo bacio e’bellissima come quella della prima volta che si fa l’amore. E io ancora non l’ho provate. Come mi sento? Preso in giro ma non preoccupatevi alla prima volta diventerò padre. Promesso altrimenti è pieno il mondo di donne.
Io credo fortemente che vivere un nuovo amore…Ha l’immenso potere, di rendere libera l’anima imprigionata da vecchi tormenti chiamati ricordi.Il passato di certo fa un gran male ma il presente…Può essere sicuramente migliore se noi siamo disposti ad accettarlo senza paure ne freni.
Le parole d’amore, come impercettibili battiti del cuore, sono teneri sussurri che vanno a colmare i vuoti dell’anima!
Ti vedo e vorrei dirti mille e mille cose, poi guardo i tuoi occhi così profondi e mi perdo in te… Dimentico tutto, comincio a fantasticare su noi due, torno alla realtà e comprendo che non potrò mai avvicinarmi a te più di così, perchè tu non sarai mai veramente mio.