Anonimo – Frasi d’Amore
Cosa c’è di più bello di un abbraccio tra due persone in perfetta sintonia tra loro?
Cosa c’è di più bello di un abbraccio tra due persone in perfetta sintonia tra loro?
Falsum saepe vero suavius est.Spesso la menzogna è più gradevole della verità.
L’amore si misura con lo sfigmomanometro: se la pressione arteriosa è alta, il sentimento è forte.
Sfondano la tua vita come una tormenta di neve e ne escono in punta di piedi, in silenzio, con la distratta inconsapevolezza di non saper amare. Più si allontanano, più il laccio stringe e ti priva del respiro della normalità. Trovare la forza di sciogliere quel nodo è l’impresa più ardua e anche l’ovvio ti sembrerà un miracolo.
Mi allontanerò come sei arrivato senza accorgermene. Non riesco a trovare amore senza sacrifici. Se…
L’amore è complesso, sta a noi decifrare la lettura.
Sentivo il suo respiro accarezzarmi come il vento. Era sentirsi rinascere come in una giornata estiva.