Nello Maruca – Abuso
Se non ci si mette d’accordo è perché ognuno vuole prevalere sull’altro.
Se non ci si mette d’accordo è perché ognuno vuole prevalere sull’altro.
L’abuso c’è, se prima c’è stato un uso smodato.
Ma come puoi proteggerti da chi mentre ti chiama amore, ti tradisce? Tu non alzi scudi, non hai armi nelle mani: in quel momento sei priva di difesa.
Molti giocano con la vita altrui, mettendo al primo posto l’orgoglio. Ma cos’è? Qualcosa che…
Bevo per dimenticare che sono ubriaco.
Il tutto sta nella fede in Dio.
Davvero pensate che il male resterà impunito? Questo è l’errore che molti fanno, perché il male ha sempre un prezzo e prima o poi si paga.