Francesco Iaccarino – Frasi d’Amore
Una luna bianca, la sabbia fredda… se ami una persona, ti basta tenerla per mano per essere felice, e un solo sguardo per capirla.
Una luna bianca, la sabbia fredda… se ami una persona, ti basta tenerla per mano per essere felice, e un solo sguardo per capirla.
Come nel vero, le parole son mille con i significati più futili e iniqui, ma…
Prima di uscire allo scoperto, sii certo di essere davvero innamorato, che non sia semplicemente un momento di debolezza dettato dalla solitudine, dalla voglia di vivere un amore ad ogni costo…Accertati della genuinità del tuo sentimento onde evitare inutili incomprensioni e sofferenze.
Chiunque ama veramente rinuncia alla sincerità.
Sai, amare è la cosa più bella che possa esistere, ma essere amati; è la completezza che avvolge l’anima inquieta. Ed è bello anche; poter con un sorriso ed un abbraccio esprimere tutto ciò che si custodisce nel cuore, tutto questo sai, non ha eguali. E ancora, poter con una stretta di mano sfiorare i brividi dell’emozioni altrui “è vivere” semplicemente vivere… poter sentire le carezze del cuore, mentre nella complicità appagante di un anima affine, si placa l’eterno uragano della lontananza “è melodia perfetta” che combina e sincronizza l’impercettibile sinfonia di un cuore colmo di felicità! Ho l’amore, semplicemente meraviglioso! Sai.
Fuggire per poche ore, incontrarsi nell’ombra. E tra gli amici fingere, essere due conoscenti che non condividono nulla. Non ti è concesso guardarlo, troppo i tuoi occhi direbbero. Sogni per un attimo che sia per sempre che sia eternità. Ma sai, che all’amante resterà solo il sapore di un gesto pieno d’amore.
Molti dicono che luce della luna riflessa sul mare sia una visione celestiale… si vede che non hanno ancora visto la luce dei tuoi occhi.