Cleonice Parisi – Frasi d’Amore
La luna soffierà raggi di sole e il sole ci illuminerà di stelle, quello sarà il tempo del nostro amore.
La luna soffierà raggi di sole e il sole ci illuminerà di stelle, quello sarà il tempo del nostro amore.
C’è un posto in cui la mia anima spesso naufraga!C’è un luogo meraviglioso dove il tempo si ferma!Quell’isola in cui approdo è fatta di amore e passione!Io ci sono e non ho intenzione di lasciarlo!In quel posto la mia anima si è arenata,nel profondo dei tuoi occhi io mi sono inabissato!
Fino a qualche anno fa, pensavo che l’Amore si nutrisse solo dei Battiti del Cuore o della sua “voce” e che della Ragione, invece, non dovesse esisterne nemmeno l’Ombra. Tuttavia la vita, in tutta la sua splendida pienezza, mi diede dimostrazione del contrario, poiché all’epoca il mio era un concetto davvero molto adolescenziale e privo di ragionamenti. Oggi, credo fermamente e con estrema convinzione, che questo Sentimento, questa Delizia, questo Tesoro, debba essenzialmente nutrirsi anche di Incertezze, Paure e Dolore al fine di tramutarsi in qualcosa di Grande, che non sia possibile descriverlo o parlarne con troppa facilità, bensì raccontato con Suprema & Sacra Delicatezza, perché racchiuso nella Verità del Silenzio e nella Purezza degli Occhi. L’Amore deve trovarsi necessariamente nella via di mezzo: fra il Cuore e la Ragione; fra il Bianco ed il Nero; fra il Bene ed il Male. Queste forze così intrinsecamente diverse, opposte ed indescrivibilmente contrastanti tra loro, devono trovare un punto d’incontro fino ad abbracciarsi, a loro volta, poiché solamente in questo modo l’Anima è Libera. Libera di scegliere e di Amare senza alcun tipo di restrizione.
Allora, bisogna dire no ai pensieri tristi che, spesso, logorano la mente, ma riconoscere che la vita vale la pena di essere vissuta perché, ci sono dei momenti meravigliosi che è difficile fermare, ma che col ricordo, restano sempre presenti nel nostro cuore.
Loro non stavano cercando qualcosa di particolare o qualcuno immaginato da sempre. Loro stavano cercando l’ultima opportunità. Quella cosa che di solito viene chiamata “il riscatto”. Quella cosa del tipo: “ho capito dove ho sbagliato e vorrei riprovarci per vedere se sono destinato a morire oppure il destino lo posso far andare come cazzo voglio io”. Una soltanto. Sembrava davvero ne volessero una ancora, ancora e soltanto un’altra opportunità d’amore.
Ti penso ovunque, ti penso ogni secondo e ti amerei anche se cadesse il mondo.
Ci sono cose che, anche se il cuore te le detta, difficilmente tu riuscirai a trascrivere.