Dario Ferrari – Frasi d’Amore
Un amore finito è come un “ti amo” su un vetro appannato che quando va via lascia solo l’ombra di un bellissimo ricordo.
Un amore finito è come un “ti amo” su un vetro appannato che quando va via lascia solo l’ombra di un bellissimo ricordo.
Guardo dentro nel mio cuore e vedo dolori, amore, delusioni, sofferenze e gioie. Sopravvivranno questi…
Chi ti perde ti rimpiange oggi, domani e dopodomani!
Ed in un dolce momento, noi… Le tue labbra che sfiorano dolcemente le mie. Un contatto di un solo attimo, ma che per me vale fino all’eterno: una promessa. Poi di nuovo divisi. È stato lì che ho capito che niente avrebbe avuto più importanza se non essere al tuo fianco.
Io non l’aspetto quell’amore, l’ho avuto e perduto per scelte che nella vita devi fare, molte volte si antepone la felicità degli altri davanti alla propria. Io ho avuto una fortuna immensa, ho amato chi era destinato a me, anche se per pochi anni, ho assaporato l’amore vero e quel gusto lo porterò eternamente dentro la mia anima e farà battere sempre il mio cuore, quando tra la folla incrocerò ancora gli occhi che mi hanno insegnato cosa significa amare!
Io non ti potrò mai avere… perché te sei una stella e devi stare nel firmamento con le altre stelle, io posso essere solo un uomo che ama la sua stella…
Amore è donare quello che non si ha a qualcuno che non lo vuole.