Manuele Maroni – Frasi d’Amore
Ogni volta che avrai bisogno d’amore non dovrai fare altro che bussare alla porta del mio cuore.
Ogni volta che avrai bisogno d’amore non dovrai fare altro che bussare alla porta del mio cuore.
L’amore è come un’ape, si posa sempre su un fiore.
La luna, le stelle come potrebbero illuminare il cielo, così infinitamente oscuro, se fossero tristi?Non potrebbero e non ne avrebbero nessun motivo.Tu piccola e dolce stellina non hai motivo di essere triste, in questo modo l’unica cosa che fai è rendere il cielo più scuro.Il cielo rappresenta la vita, senza l’allegria di tutte le sue stelle non può essere vita.Se tu sei triste per inutili motivi non vivi.Conviene così tanto essere tristi?
Le lacrime versate copiose sono solo inutili unguenti sulle ferite dei sentimenti. Un fiume caldo di dolore che non porta oblio né alla mente né al cuore.
Mentre il ricordo si alimenta da solo, l’amore che dura ha bisogno di molta cura.
Un canarino malinconico in gabbia…Prendo una compagna e li metto insieme…Il canarino ritorna a cantare felice…Ha trovato il suo amore…
Ma quanto è forte l’amore vero? Dio mio! Rompe i margini di ciò che tutti chiamano vita. Stravolte il mondo, ti fa camminare sulle nuvole e ti fa vedere bello anche un sasso! È ossigeno puro, è nutrimento per l’anima! Amore, così breve come parola, così dolce se sussurrata!