Osho – Frasi d’Amore
L’amore è una comprensione profonda del fatto che l’altro ti completa, ti rende un cerchio perfetto… conosce solo il dare e il ricevere diviene conseguenza.
L’amore è una comprensione profonda del fatto che l’altro ti completa, ti rende un cerchio perfetto… conosce solo il dare e il ricevere diviene conseguenza.
Non amare per ripiego o per solitudine. Ama solo perché il cuore chiede, perché il…
Mai non comparve sul mio cielo grigio quell’aurora che dicono: l’Amore.
Se in terra fertile si pianta buon seme, si raccoglierà amore.
È il tuo chiamarmi tra i sospiri di un eco lontano. Mi seduce nel ricordo della nostra pelle, unita dall’amore, bagnata della passione. Mi seduce il ricordo del tuo sapore, dei tormenti delle tue labbra. Ed il mio corpo grida. Seducimi ancora, oggi come ieri.
Io la amo, non posso farci niente, io la amo e basta. Lei è dentro di me, non posso fare finta che sia diverso. Una volta ho letto una frase: “il confine tra amicizia e amore è una linea immaginaria.” E io la amo. La adoro, la desidero. Lei per me è unica, e io muoio per questa sua essenza, fatta di emozioni istintive, sempre vere, unicità e spontaneità che nella mia testa e nel mio cuore diventano perfezione di un amore mio, solo mio. Lei mi si incastra alla perfezione nel cuore, e li rimane incollata ad ogni battito. Io questa linea immaginaria la cancello e amicizia e amore si mescola in una emozione speciale. E io la amo. Tutto qui, sembra una cosa così complicata da descrivere e spiegare, eppure dentro di me diventa la cosa più semplice che esiste. E le cose più semplici sono sempre le più vere, proprio come lei.
Le parole producono suoni. Gli sguardi compongono melodie.