Andrea Principe – Frasi d’Amore
Si può misurare l’amore? No; perché non esiste unità di misura tanto grande da contenere questo immenso sentimento!
Si può misurare l’amore? No; perché non esiste unità di misura tanto grande da contenere questo immenso sentimento!
Ogni piccolo sogno si spezza, ogni parola che avrei voluto sussurrarti resta chiusa in un cassetto, qualche piccola lacrima bagna il cuscino, qualche istante resta solo immaginazione. Tutta la realtà che mi avevi promesso è scoppiata, come palloncini punti da un ago. Svaniscono, e ora di noi rimangono solo pezzi di plastica.
Io credo fortemente che vivere un nuovo amore…Ha l’immenso potere, di rendere libera l’anima imprigionata da vecchi tormenti chiamati ricordi.Il passato di certo fa un gran male ma il presente…Può essere sicuramente migliore se noi siamo disposti ad accettarlo senza paure ne freni.
Non ti chiedo un grande amore, né frenetica passione… ma un pensiero basterà!
Penso sempre a te,che sei il giorno in cui tutto ciò finiràspero che tu faccia in fretta,la pazienza non è più una mia virtù, ormai.
Mi piace la gente che quando fa l’amore si parla fortemente coi respiri e se ne dice così tante di parole che qualcuna rimane fra le lenzuola, sporche d’anima e di orgasmi di stelle, fino a contenere, nell’attesa della prossima volta, anche i silenzi e l’infarto di un’emozione che la rimette al mondo più viva di prima.
Ascolta il tuo cuore…Scoprirai il vero amore…