Andrea Principe – Frasi d’Amore
L’età e la bellezza esteriore sono come note alte che si perdono nella musica del tempo; mentre l’amore è il tema della musica stessa!
L’età e la bellezza esteriore sono come note alte che si perdono nella musica del tempo; mentre l’amore è il tema della musica stessa!
La primavera bussa alle porte della tua vita, accogli con il sorriso chi di sorriso si veste, non ti pentirai dell’aver creduto alla vita. La vita ama i suoi figli e non negherà nulla a chi vive per i suoi colori, affidale tutti i tuoi sogni ed ella li renderà realtà. Ci sono primavere umane e primavere dell’anima attenda l’uomo la primavera del suo cuore, nei cui colori non troverà alcun inganno e il freddo della vita non potrà più raggiungerlo.
Chi vive amante sai che delira, spesso si lagna, sempre sospira né d’altro parla che di morir.
Beati coloro che vedono oltre le apparenze, perché per loro è il regno dell’amore.
Credo che sentirsi vivi, accade quando i nostri sensi vengono stimolati, ma non vengono stimolati tutti insieme, ad esempio una doccia calda d’inverno stimola il senso del tatto, un bel gelato il gusto, un panorama la vista, una canzone l’udito, un fiore l’olfatto; e l’amore? L’amore che senso stimola? Una fusione di tutti i 5 sensi! È l’amore ciò che ti fa sentire davvero vivo!
È inutile che cerchi l’amore, è sempre l’amore a trovarti.
Bastano due parole sincere per rendere eterno un istante.