Anonimo – Frasi d’Amore
Non so cos’è questa mia voglia di vederti, questo mio disperato bisogno di sentire la tua voce e di vedere i tuoi occhi, di farmi stringere nelle tue braccia…
Non so cos’è questa mia voglia di vederti, questo mio disperato bisogno di sentire la tua voce e di vedere i tuoi occhi, di farmi stringere nelle tue braccia…
La mia generosità è come il mare e non ha confini, e il mio amore è altrettanto profondo: entrambi sono infiniti e così più do a te e più ho per me.
Quando arrivava per noi un cambiamento, era una cosa rara e permanente. Lo avevo visto accadere con Carlisle, e una decina di anni dopo con Rosalie. L’amore li aveva cambiati in modo eterno, un modo che non sarebbe mai svanito. Erano passati più di ottant’anni da quando Carlisle aveva trovato Esme, e ancora la guardava con gli occhi incredibili del primo amore. Per loro sarebbe stato così per sempre.Sarebbe stato così per sempre anche per me. Avrei sempre amato questa fragile ragazza umana, per il resto della mia infinita esistenza.Osservai il suo viso inconscio, sentendo questo amore sistemarsi in ogni parte del mio corpo di pietra.
Amore e delusione: inevitabile proporzionalità diretta.
Vedo ardere il fuoco, sento il lento bruciare del legno, assaporo l’odore della passione, nutro i polmoni e li sento bruciare del nostro unico respiro adesso che… adesso che siamo una cosa soltanto: “Io & te: antitesi di passione e follia”. Io sono qui, adesso aspetto te di nuovo, ancora e ancora; vieni a prendermi… riempimi di te!
È una vita contorta, tra dolori e paure. Io mi aggrappo all’amore… per non impazzire.
Ardersi di passione, bruciarsi dall’emozione, un’attesa rovente, un fuoco che riempie il cuore e l’anima.