Anonimo – Frasi d’Amore
Pensa perchè nel pensiero c’è il ricordo, ricorda perchè nel ricordo c’è l’amore, ama perchè nell’amore c’è la vita!
Pensa perchè nel pensiero c’è il ricordo, ricorda perchè nel ricordo c’è l’amore, ama perchè nell’amore c’è la vita!
Il sesso non colma il bisogno d’amore, semmai è lo strumento più facile per ingannare…
Quando si ama l’unico posto dove ci si sente sicuri è fra le sue braccia.
E spogliami che con il tuo sognare già mi riscaldi.
L’amore che cerchi, non è nei gesti e nei pensieri del mondo ma nel semplice…
Per illuminare il mio cuore e il mio mondo non ho bisogno di luce, ma solo di te e del tuo amore, che come un faro nella notte mi guiderà nel nostro mondo d’amore, dove staremo insieme per sempre… ti amo angelo mio e non mi stancherò mai di dirtelo!
Vorrei rubare alle tue labbra un bacio… un bacio che abbia il tuo sapore…Vorrei rubare alle tue labbra un sorriso… da portare sempre nel cuore…e servirmene per quando non ci sei… e a me sembra di impazzire… e se la distanza è l’oblio… farò dei ponti con i tuoi abbracci…Per poterti sentire meno distante.