Anonimo – Frasi d’Amore
Come i girasoli si voltano per cercare il sole io cerco il tuo amore e mi volto per vedere una creatura stupenda come te!
Come i girasoli si voltano per cercare il sole io cerco il tuo amore e mi volto per vedere una creatura stupenda come te!
Un giorno mio figlio mi ha detto:”mamma, devo partire”e io gli ho detto”parti figlio mio devi trovare la tua strada, il tuo futuro.”Un giorno mio figlio mi ha detto”mamma, ho trovato l’amore della mia vita”e poi avro’ un figlio.Io ho gioito con lui e quella lontananzae’stata giorno dopo giorno meno pesanteperche’ sapevo che era felice.Tanti giovani del paesesono partiti per lavoro e lui e’uno di lorol ‘accetto, lui torna sempre a casaquella stessa strada che lui aveva trovato lìcosi’lontanome l’ha portato via.Un incidente lo ha strappato alla vitail suo bambino, la moglie ,tutti noi abbiamo perso in un attimoun universo intero.
Vale forse la pena di sopportare tutte le avversità di questa vita? La risposta dipende dallo scopo che noi abbiamo in questa vita.
Perché l’amore, è amore impossibilequando non riesci a inseguire l’irraggiungibile.Senso di libertà, oltre le stelle…
Figlio mio, luce dei miei occhi,dentro queste parole sono racchiusi tutti i miei silenzi,tutti i miei brividi,e le lacrime nascoste,che non hai mai visto,che non ti ho mai detto,perché volevo lasciare ai tuoi teneri occhi,solo il ricordo di un intramontabile sorriso!Ora che tu sorridi ai tuoi figli,sono certo che puoi anche capirmi.
Ogni grande amore comincia con un bacio.
Solo chi ti ama c’è sempre; tutte le incantevoli parole cariche di assenza, son promesse mancate che si consumano nell’aridità del nulla. E in quel dannato vuoto, i vanagloriosi echi di seducenti promesse ammutoliscono. È l’urlo dell’indifferenza, mentre l’anima s’accartoccia, a ricordarti che: solo le persone che ti amano ci sono. Sempre.