Anonimo – Frasi d’Amore
Pensarti non è bello come averti,ma e bello sapere solamente che esisti
Pensarti non è bello come averti,ma e bello sapere solamente che esisti
Dopo tanto tempo in me non c’è più dolore, ma una dolce, malinconica rassegnazione e pensando a lei, provo intense emozioni.Il suo ricordo è dolcezza infinita, ed è palpabile, sì che al mio cuore ancor fa compagnia.
Se un giorno ti volterai indietro vedrai l’ombra del mio sorriso.
L’impegno è necessario in una partita di scacchi per uscirne vincenti, ma non pensiate di vincere in amore solo perché vi siete impegnati a muovere bene le vostre pedine. L’amore è un dono non un merito.
L’amore è come le cartoline illustrate, quelle in bianco e nero o a colori. Tutte possono essere inviate ad un destinatario: basta solo applicare il francobollo e l’indirizzo.
Non si può vederequel che si vede,non si può saperequel che si sa.
Il colore dei tuoi occhi, la luce del tuo sguardo, il tuo viso mi piacciono…