Anonimo – Frasi d’Amore
Pensarti non è bello come averti,ma e bello sapere solamente che esisti
Pensarti non è bello come averti,ma e bello sapere solamente che esisti
L’amore era una sbronza che arrivava per tutti, per alcuni prima e per altri dopo….
Effetto collaterale del sognare, senza un amore non so stare.
Quando l’amore busserà alla tua porta,forse sarà tardi,ma se sarai pronta a riceverlo,non avrai atteso…
Nessuno ci appartiene nemmeno i figli che mettiamo al mondo ma sentirsi dire tu sei mia solo mia è qualcosa di bellissimo che ti riempie l’anima.
Vedete, io l’amavo. Era amore a prima vista, a ultima vista, a eterna vista!
L’amore a prima vista spesso non è che una svista.