Anonimo – Frasi d’Amore
Dopo l’aria che respiro… è di te che ho bisogno per vivere!
Dopo l’aria che respiro… è di te che ho bisogno per vivere!
Esiste forma di energia più potente del riflesso della luce in due occhi che ti fissano nel buio? Quel piccolo riverbero, così tenue, così insignificante, eppure capace di alimentare un pensiero per giorni.
L’amore è ben altro che una semplice passione ancorata ai sensi, uno scambio estetico di…
Profumo di te che inebria la mia anima, e la mano scivola lenta a sfiorare dolcemente, ma con passione, la tua pelle vellutata.
Amarti è come tornare a nascere, emergere dalle ceneri e intraprendere il volo senza paura di cadere.
Come può mancarci chi non abbiamo mai avuto?
C’è stata una notte in cui, mi sembrava di vedere l’intero mondo. Un’altra, dove, mi sentivo osservato da lontano. E ieri infine, credevo di sfiorare delicatamente la luna. Non m’ero ancora accorto d’essere diventato una stella nel tuo universo!There was a night when i was like lookin’the whole world. Another when i was feelin’like i was watched by distant. And in the end, yesterday i thought touchin’gently the moon. I wasn’t able to see that i became a star in your universe|.