Anonimo – Frasi d’Amore
Ho preso la felicità, l’ho avvolta in carta d’anima e fiocchi di sogno e l’ho messa sulle ali del pensiero affinchè potesse volare da te.
Ho preso la felicità, l’ho avvolta in carta d’anima e fiocchi di sogno e l’ho messa sulle ali del pensiero affinchè potesse volare da te.
Ed eravamo così simili, quasi da sembrare un’unica persona. Era come la reincarnazione di me. Era me.
Non ho bisogno di vederti o di sentirti, per farlo basta che metta una mano…
Cercami nell’infinito dell’oceano, al di sopra delle nuvole, ovunque, ma cercami.
Eri un fiore da tenere con cura, ma ho dovuto lasciarti andare…
L’amore lo scopriremo solo amando.
La crescita è nella lotta alle abitudini di ciascuno di noi, proprio quelle abitudini così radicate da non essere quasi coscienti.