Anonimo – Frasi d’Amore
La invitiamo a spegnere e riaccendere il telefonino. La ricarica di baci verrà effettuata automaticamente sulle labbra.
La invitiamo a spegnere e riaccendere il telefonino. La ricarica di baci verrà effettuata automaticamente sulle labbra.
Imparando a volerti bene ho capito chi sono…
Chi ha avuto la fortuna di incontrare l’amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perché l’amore non invecchia. E chi non l’ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poiché la vita è sempre una speranza d’amore.
La solidarietà la si deve dare verso chi non la chiede, più che a chi invece la pretende.
Un secondo con te è un’eternità lunga un attimo, è un istante troppo breve ma…
La tua ombra mi accompagna lungo il percorso della mia vita; non avrò mai bisogno di voltarmi, tu sarai lì vicino a me sfiorando i sensi più profondi del mio essere.
Stima e rispetto, anche adorazione, durano tutta la vita… se pensi sia amore, no, è un rapimento.