Anonimo – Frasi d’Amore
È strano sentire il tuo profumo dappertutto, è strano sentire le tue mani che mi abbracciano, che tengono i miei fianchi, è strano girarsi e capire che è tutto pura illusione.
È strano sentire il tuo profumo dappertutto, è strano sentire le tue mani che mi abbracciano, che tengono i miei fianchi, è strano girarsi e capire che è tutto pura illusione.
Se vuoi una vita piena d’emozioni dedica anima e corpo alle tue passioni.
Il tempo passa e sulla struttura lascia profonda traccia, ma ciò che importa è mantenere…
Abbracciami! Stretta a te, ho tutto il mondo tra le mie braccia.
Il mio cuore come una stazione del metrò: perfetti sconosciuti che vanno e vengono senza…
Trascino stanca i miei passi lenti, mentre i ricordi invadono l’aria: ti rivedo madre, ti sento, ti odo; ma poi i ricordi svaniscono e torno sui miei passi, lentamente, stanca, senza ormai saper dove andare perché tu, faro della mia vita, ti sei spenta. E ancor oggi, nella mia strada buia e solitaria grido il tuo nome, Mamma.
Quanti sanno veramente cos’è l’amore? Pochi secondo me. Ci sono tantissime coppie che si dicono ti amo troppo presto, che si chiamano con nomignoli assurdi senza sapere il significato vero e proprio. Amare non è uno scherzo amare non è facile. L’amore e aiutarsi nei momenti difficili l’amore e vivere l’uno per altro. L’amore e sentirsi al riparo quando ti abbraccia. L’amore e tenersi per mano. L’amore e guardarsi negli occhi. L’amore e litigare. L’amore e baciarsi. L’amore e follia l’amore e capirsi l’amore e ridere e scherzare. L’amore e quel sentimento che ti far star bene anche quando stai male. L’amore e un emozione che si prova solo quando si e veramente innamorati. L’amore ti cambia la vita oppure te la rende più dura. L’amore quello vero ti fa battere forte il cuore che bello amare.