Anonimo – Frasi d’Amore
Senza di te non vivrei mai ma con te vivrò per sempre.
Senza di te non vivrei mai ma con te vivrò per sempre.
L’amore, il Vero Amore, è la fiaba più ambita da ogni giovane Cuore… e basta…
La vita è un sonno, l’amore ne è il sogno, e avrete vissuto se avete…
L’unica fonte che sia in grado di dissetare l’anima, è l’amore.
Non amare una persona non è una colpa né una mancanza, ma la sincerità è un dovere morale.
Le persone fedeli sono quelle che amano.
L’amore è un’esperienza spirituale che cammina al fianco dell’ardore che divampa.