Anonimo – Frasi d’Amore
Credo che averti incontrato sia stato il più bel regalo della mia vita… ma viverti accanto è come trovarsi in un sogno di schegge di realtà.
Credo che averti incontrato sia stato il più bel regalo della mia vita… ma viverti accanto è come trovarsi in un sogno di schegge di realtà.
Amare è come sognare, per questo, amore mio, ti sognerò per tutta la vita.
L’amore ha mani così grandi che, da sole, possono accarezzare l’Universo.
Vorrei avere la possibilità di darti la felicità che meriti, quella di ingrandire i tuoi sogni, e la fortuna di essere il protagonista di quello migliore. Vorrei avere la facoltà di annullare ogni tua sofferenza, e riuscire ad asciugare ogni tua lacrima. Vorrei per me la gioia di un tuo sorriso, ne farei un’immagine da regalare al vento.
Se potessi averti accanto ti trasformerei in ossigeno perché rinfreschi il mio cuore.
L’amore è Attenzione e non strafottenza.
L’amore non è la creazione terrena di ciò che riteniamo Dio?