Anonimo – Frasi d’Amore
Ti amo, non con il cuore ma con l’anima, perchè il cuore un giorno finirà di battere, mentre l’anima vivrà per sempre!
Ti amo, non con il cuore ma con l’anima, perchè il cuore un giorno finirà di battere, mentre l’anima vivrà per sempre!
Succede a tante persone dire addio a chi invece vorresti dire resta. Perché non è giusto che si subisca cose che poi non si meritano si fa male, tantissimo male, a far credere o pensare quello che potrebbe essere vero o no, a chi poi ama veramente e con il cuore sincero. Lo uccide dentro al cuore e nell’anima.
Non si può spiegare un’ossessione, c’è e basta.
I ricordi sono pensieri, immagini… nubi dense che tendono a scomparire nel cielo immenso e infinito…sono spunti per migliorare, oggetti per non dimenticare il tempo passato e ormai finito… il tempo che non ci potrà più essere, che non potremo più toccare nemmeno con un dito…tutto ciò sono i ricordi…attimi fuggenti e intriganti in una mente evoluta, a volte troppo acuta, in uno spazio assente che è la mente.
Ci sono momenti in cui la vita diventa più che mai incomprensibile, che muta in…
L’amicizia completa l’amore.
Ci sono amori chimicamente perfetti, geograficamente improbabili, storicamente immortali, fisicamente stimolanti, matematicamente impossibili.