Carl William Brown – Frasi d’Amore
Alcuni grandi di grande hanno solo presunzione.
Alcuni grandi di grande hanno solo presunzione.
Dove c’è amore l’orgoglio non esiste, e se c’è amore non esisterà mai litigio tanto…
Vorrei sentirti sempre con me…Grande voglia di vivere e di lottare…Per un futuro migliore, che…
Guardando in cielo, in una notte serena, al buio si vedono milioni di stelle, tutto meraviglioso… ma ce n’è qualcuna che brilla molto più delle altre, perché magari sono più vicine alla terra. Ti fissi su quelle, ma nessuna di queste stelle più belle e brillanti possono fare luce quanto te.Tu sei dentro il mio cuore, e la luce che emetti mi parte da dentro… Sei tu che riesci ad illuminare la mia vita.
Quando si scrive di una donna bisogna intingere la penna nell’arcobaleno e cospargere il foglio con polvere d’ali di farfalla.
Tutti incolpano San Valentino di essere la festa più brutta per i single. Le persone vedono solo il suo lato negativo. Molte volte è vero che questa festa aiuta il single a seppellire il suo cuore sotto una coltre di tristezza, ma per alcuni non è così, a mio parere. Per alcuni, soli ovviamente, vedere camminare persone abbracciate, vedere coppie appartate baciarsi e sorridersi, può essere una svolta. Può essere una spinta per andare avanti. Per me, per quelle persone è una festa che permette di credere che l’amore esiste ancora e che è per tutti e che nessuno è destinato a essere solo, anche quando ci si sente. Fa capire che l’amore si trova in ogni angolo e che ogni persona cara te ne può donare senza che tu ne renda conto.
Volevo lasciarti le mie parole, scriverti così come mi viene, ma alla fine mi sono…