Giulio Ranzanici – Frasi d’Amore
E in questa storia d’amore, per cortesia, non suggerirmi di pensare alla mia dignità, visto che il mio piacere piu grande sta proprio nel perderla.
E in questa storia d’amore, per cortesia, non suggerirmi di pensare alla mia dignità, visto che il mio piacere piu grande sta proprio nel perderla.
L’amore è un aquilone che vola sospeso sulle ali dell’arcobaleno. La particolarità che lo rende…
E tutto passa… come un soffio di vento… anche l’estate è ormai giunta al suo tramonto.Il mare alle sue onde sempre più alte e spumeggianti e i nostri cuori sempre più spaesati, vagheggiano pian piano sempre attenti a non far rumore, timorosi di disturbare qualche altro cuore andante, ormai alla deriva. Piccoli attimi di silenzio avvolgono luci e ombre penetranti dentro a cuori… cuori che ancora battono, cuori che ancora sperano e cuori finti di rassegnazione.Prima o poi troverai cuore spaesato anche tu un posto sicuro dove stare. E lì l’estate non conoscerà tramonto, il mare non batterà cruento ma, ci sarà sempre una sola luce… l’unica in grado di guidarti verso l’amore!
Abbiamo orizzonti perduti nel cuore che ci fan capire che dobbiamo rischiare e andare oltre l’orizzonte per scoprire l’amore.
L’amore reinventa i tuoi sogniInfrange la finta realtà dei tuoi giorni.
E poi ci sono giorni così, in cui lascio libera l’anima di volare verso la sua felicità, di volare fra le braccia del tuo cuore.
Prima che t’incontrassi la mia vita semplicemente non è mai esistita.