Jean Baptiste Alphonse Karr – Frasi d’Amore
La bellezza deve essere giudicata non per le proporzioni matematiche del corpo e del viso, ma per l’effetto che produce.
La bellezza deve essere giudicata non per le proporzioni matematiche del corpo e del viso, ma per l’effetto che produce.
A volte la “parola giusta” arriva proprio da un estraneo, e cioè da colui che in genere ritieni esser la persona meno adatta a dartela.
Ales.Mentre la luna socchiude gli occhi e si perde nel buio della notte, il mio pensiero ti cerca fra le vie di questa città… spia nelle finestre in cerca di un angelo che sta dormendo, vorrebbe poggiarsi sul tuo corpo come se fosse un velo padrone di te, portarti nei miei sogni e farci volare assieme fino a che non si stancano le nostre ali, riposarci su una nuvola e guardare il mondo da lassù senza aver paura di cadere e di lasciarsi andare tra la voglia e il desiderio di averci… in una vita sola.
Il mondo è pieno di grandi illusionisti, soprattutto quando parlano d’amore. Tempi duri per l’amore.
Io farei meglio a scrivermi in fronte “fragile”, ma mi sa che l’analfabetismo sentimentale è…
Amore mio legami al cuore con un lucchetto, getta la chiave nel più profondo degli oceani così che nessuno possa trovarla almeno non potrai mai perdermi!
Ho donato la mia stella ad un cielo sbagliato.