Anonimo – Frasi d’Amore
Si finisce sempre con l’amare chi non ci ama… in fondo vogliamo ciò che non possiamo avere! É la teoria della conquista!
Si finisce sempre con l’amare chi non ci ama… in fondo vogliamo ciò che non possiamo avere! É la teoria della conquista!
L’amore ha varie gradazioni di colore ed ognuna di esse né descrive un suo aspetto.
Credere nell’amore è forse una delle poche cose che ci aiutano nella fatica del vivere…
Sapevamo di sogni destinati ad essere dimenticati col tempo.
Gli occhi si perdono all’orizzonte, respirano colori ed aria intrisa del tuo profumo che penetra e rimane addosso, quell’odore che inebria la mente e dà vita ai sogni, dolce ed intenso pensiero che attraversa la pelle solcando i mari dell’anima, come tempesta si imbatte nella realtà, ma come veliero riesce a navigare, calma ed impeto di questo nostro immenso noi.
Colui che vive la vita nella menzogna, nell’inganno usando il più nobile dei sentimenti che…
Un filo invisibile sembra che sia passato attraverso le mie viscere, e poi attraverso le tue. E quel filo tira quando vede i tuoi occhi, tira quando sente i tuoi passi sulle scale. Tira quando sorridi dolce, tira quando la giornata ti va storta. Tira anche quando più vicini non potremmo essere, quando il tuo respiro è il mio respiro, quando a occhi chiusi le mani si sfiorano. Tira, quel filo, il filo dell’amore.