Søren Aabye Kierkegaard – Frasi d’Amore
Nell’amore infelice la poesia ha trovato da sempre l’oggetto del suo felice amore.
Nell’amore infelice la poesia ha trovato da sempre l’oggetto del suo felice amore.
L’amore in questo mondo è solo un’impressione!
Non potrai mai dire lo dimenticata perché vivrà per sempre nei tuoi ricordi nelle tue risate nelle tue lacrime la ricorderai anche quando farai la cosa più naturale al mondo e a tutto questo non troverai mai una spiegazioni e continuerai a chiederti perché non riesco a dimenticarla? Ma poi c pensi bene e dici ma tutte queste cose le vissute con lei. E da quel momento capirai perché non potrai mai dimenticarla e che vivrà sempre dentro di te.
Credo nel latte e caffè la mattina, nella violenza di un bacio dato dalla disperazione, nel profumo che ti resta addosso dopo ogni sconvolgente contatto.
L’Amore è anche attesa, l’Amore sono i tuoi silenzi, l’Amore è speranza, l’Amore è un grido di felicità, l’Amore è quando l’attesa, il silenzio e la speranza si tramutano in un abbraccio intenso e infinito, un breve istante di intensa felicità.
L’amore è una nuance di milioni di colori brividi ed emozioni.
Mi hai distrutto l’anima, l’hai frantumata in frammenti tanto piccoli da essere insignificanti… eppur in quella piccolezza c’è qualcosa di tremendamente profondo e puro… tanto da essere in grado di cambiare le sorti di un uomo.