Claude Adrien Helvetius – Frasi d’Amore
Non si vive se non il tempo che si ama.
Non si vive se non il tempo che si ama.
Il vero amore si incontra quasi sempre nei momenti sbagliati. Sarebbe troppo semplice se non ci fossero imprevisti e complicazioni… Non sarebbe reale.
Ho voglia di te… dei tuoi baci, delle tue mani, delle tue carezze, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi che si perdono con i miei in infiniti sguardi.
Mi hai fatto soffrire.Mi hai fatto male.Mi hai spezzato il cuore.Mi hai distrutto l’anima.Mi hai fatto piangere.Ma nonostante tutto,continuo a chiamarti amore.
Lasciami sognare, così stretta a te. Lasciami sognare ancora un po’ nel respiro del tuo…
Mi chiami “Amore” ogni volta che con un semplice sguardo mi dici che sono una delle cose più belle che hai. Mi chiami “Donna” ogni volta che con un bacio e un abbraccio mi fai sentire che sono colei che accende i tuoi desideri più intimi. Mi fai sentire amata e donna ogni volta che mi respiri vicino. Ogni volta che ridendo spezzi quel silenzioso monologo di un giorno terribilmente uguale agli altri. Ogni volta che allunghi la tua mano per sfiorarmi il viso, lasciando socchiudere i miei occhi alla bellezza di quello che la tua pelle sfiorando la mia lascia in me.
La felicità non è nel cuore. È nel cervello.