Anonimo – Frasi d’Amore
Amare è come respirare, nessuno ce l’ha insegnato ma sappiamo come si fa.
Amare è come respirare, nessuno ce l’ha insegnato ma sappiamo come si fa.
Vorrei che l’amore sappia di diamante.Purtroppo sa di cristallo: fragile in ogni millimetro, trasparente e facile da frantumare.Troppo delicato per una come me.Ho paura di romperlo solo toccandolo, osando.Lo vorrei di diamante; duro, solo graffiato.Pieno di graffi di litigate e dubbi.Duro per sapere che niente al mondo potrà separarci.Sì, come il diamante, perché esso è per sempre.
Onorati militari pirati limitarono.
Ho capito che non t’avevo mai dimenticato.Eri semplicemente ben nascosto. E mi è bastato vederti per capirlo.Rivederti mi ha stravolta. Ed è stato li che ho capito che ovunque sarei andata, per quanto mi sarei potuta allontanare da te, tu c’eri sempre.E ci sei ancora.
Che senso ha la vita se non la puoi condividere quasi per niente con la persona che ami.
Se dovessi descrivere il tesoro più fantastico che ho trovato in un’isola deserta, parlerei del…
Lo sfarzo è interiore è la negazione della serietà interiore. Il nobile ne prende nota e rimane in guardia.