Honoré de Balzac – Frasi d’Amore
L’amore non è soltanto un sentimento, è un’arte!
L’amore non è soltanto un sentimento, è un’arte!
Ed è strano come certe situazioni, certi vissuti, certi momenti, certe persone riescono a scuoterti così tanto. Riescono a cambiarti dentro. Riescono a cambiare anche il tuo modo di pensare e di vedere le cose. Molte volte riescono a cambiare il tuo modo di vivere, i tuoi stati d’animo, i tuoi sorrisi e le tue lacrime. Certe situazioni, momenti, persone, nel tuo cuore diventano più forti della tua volontà, e anche se vorrai scacciarle; rimarranno sempre incatenate con la loro anima alla tua.
L’amore comprende i timori e gli sbalzi d’umore, i momenti di malinconia, tristezza, rabbia che la vita ci sottopone, perché siamo umani; tu prova ad accarezzare il mio cuore, e tutte le mie paure spariranno. Stringimi forte a te, guidami nel mondo, ed io, sarò tua “per sempre”.
Ha bisogno del cuore, ho bisogno di sentire l’amore vero, ne ho bisogno, ne necessito…
Non ho bisogno di un tatuaggio per farmi ricordare. Quello serve solo come promemoria a chi ha una memoria incerta e ballerina e necessita di un disegno che gli ricordi costantemente il suo amore. I sentimenti non hanno promemoria, sono già stampati nel cuore!
Credo nell’intensità di dell’amore. Ci credo perché ho volato fra i suoi sensi, l’ho sentito…
Il Vampiro scelse di divenire tale: un “non morto”, una creatura della notte, un dannato,…