Anonimo – Frasi d’Amore
Si dice che quando si perde un amore si cresce. Io invece voglio restare bambina e amare sempre!
Si dice che quando si perde un amore si cresce. Io invece voglio restare bambina e amare sempre!
Dopo che la vita ti ha dato molti schiaffi devi riabituarti anche a un tocco delicato.
Bocca di donnadolce come mielema seferitaprontaa proferirefiele.
Meglio essere un buon amante che un cattivo fidanzato.
Curioso come il destino fa incontrare due persone e poi le separa. E ancora più…
Probabilmente il segreto per vivere un grande amore sta nel riuscire a trovare la giusta…
Puoi bruciarmi anche l’anima, io rinasco sempre, e sempre più forte!