Amedeo Minghi – Frasi d’Amore
E l’immenso èquesto amare mio.Ed il mio cielo,è l’anima.È il mondo che vorrei,che immaginai.È quello che…che non ho avuto mai.
E l’immenso èquesto amare mio.Ed il mio cielo,è l’anima.È il mondo che vorrei,che immaginai.È quello che…che non ho avuto mai.
Il mio amore puoi solamente ascoltarlo con il cuore, altrimenti tutto ti sembrerà muto.
Dona il tuo tempo a chi ti ama e il tempo ti ridarà amore.
Un ingombro emozionale. Che ora è qui, nella soffitta della mia mente. Quale fosse, davvero,…
Non fermatevi di fronte al primo viso bello che i vostri occhi scorgono tra la folla… la bellezza vera non è così evidente, non fa sfoggio di se stessa, ma si cela sotto un petto in cui batte il più dolce dei cuori.
Siamo l’amore di un tempo sbagliato, le persone giuste in un mondo sbagliato. Strade parallele che si incontrano e si scontrano e allo stesso tempo camminano su due lati opposti. Vite che si appartengono ma nello stesso momento ognuna percorre la sua strada. Siamo giusti ma non perfetti, siamo uniti ma divisi, vicini ma lontani… siamo e non siamo. Restare non è facile, quando ad ostacolare un “appartenersi” ci sono troppe cose. Perdersi e dimenticarsi diventando “passato” sembra inaccettabile perché volersi è ancora troppo “presente”!
L’amore è dolceumile riconoscenzad’incompletezzada pelle a pelleda fiato a fiatomistero d’attrazionegioia fugace.