Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore inizia con un sorriso, cresce con un bacio, finisce con una lacrima.
L’amore inizia con un sorriso, cresce con un bacio, finisce con una lacrima.
Un tuffo al cuoree mi ritorni in mente tu…cuore tenero di un bambinosguardo trepidante.Occhi che…
L’amore è il massimo sentimento che si può provare per una persona. Ti riempie totalmente…
Amo e sono amato da chi amo… e questo è ciò che più conta e che mi rende davvero felice e soprattutto innamorato!
Provo le stesse cose anche io… Vorrei non fosse così.
Sfiora la mano di una donna per provare un brivido; accarezza le dita di una donna per sentire un’emozione da dentro dal profondo; prendila per mano per non farla scappare, per tenerla stretta a te, per trasmettere il tuo calore, per accompagnarla nella vita, per viverla giorno dopo giorno, mano nella mano. Così bello, profondo, intenso, intimo.
Ci sono persone che si lasciano amare in modo incondizionato e allo stesso tempo amano in altrettanto modo. Sono quelle persone che incontri raramente nella vita, ma sono proprio quelle che devi stringere al cuore più forte che puoi, perché ci metteranno poco ad entrarti dentro l’anima. Sono quelle persone che fanno la differenza sia nei momenti difficili che in quelli ricchi di gioia. Sono quelle persone che io chiamo “Indispensabili” per poter amare la vita!