Richard Bach – Angelo
Gli angeli hanno sempre detto questo: non preoccuparti, non temere, tutto andrà bene.
Gli angeli hanno sempre detto questo: non preoccuparti, non temere, tutto andrà bene.
Alle nostre spalle ci sono presenze che noi non vediamo, ma le percepiamo quando siamo in pericolo.
Nere gemme rapaci,lucide penne e artigli affilati,cuspidi rostri, bramosi istinti,angeli fieri su picchi innevati.Aspettano amore ma è solo languore.
Se fossi un angelo, ti porterei ogni notte un’emozione… senza tempo!
Gli Angeli sono fatti per stare in Paradiso,ma a volte Il Signore concede la possibilità di conoscerlimandandoli nella terra ferma in mezzo alle persone comuni…Noi abbiamo avuto questa fortuna…Avere fra di noi un Angeloche ci ha fatto capire quanto sia bello Amarele persone e le piccole cose…come sia inutile demoralizzarsi per delle sciocchezzee come sia facile donare un sorriso…Eri il nostro Angelo e noi non ce ne rendevamo contoora che sei volata in cieloabbiamo la consapevolezza che sarai per sempreil nostro angelo custode…
Quando parlo di angeli terreni mi riferisco a quei perfetti sconosciuti che entrano nella tua vita e poi svaniscono nel nulla. Penso siano veri angeli celesti che vengono messi sulla nostra strada quando ne abbiamo più bisogno e quando succede significa che qualcuno in quell’altra vita ci ama ancora.
Si! Anch’io ho i miei angeli in cielo. Anch’io come tutti vorrei riabbracciarli anche solo una volta e dire loro quelle parole che mi sono rimaste in gola, soffocate dal dolore. Si, anch’io vorrei alzare gli occhi e vederli, ma so che gli angeli non si vedono, ma si sentono nel cuore per sempre!