Gigliola Perin – Anima
Sono un’anima persa tra silenzi e vuoti.
Sono un’anima persa tra silenzi e vuoti.
La monotonia è regolare il metronomo della propria esistenza su ritmi costanti ed immutabili… ma le andature sono infinite, basta ascoltare la cadenza del proprio cuore.
Tu sai quanto può esser grande un cuore? No non lo sai. Ci sono cuori che si estendono al massimo pur di amare, ma non faranno mai vedere la loro grandezza perché si potrebbero vedere gli strappi per tutte quelle volte che si sono estesi.
Sopprimere l’amore, le emozioni, così lentamente inizi a morire con un corpo sano e un…
La mente: che potere straordinario che ha. Ella è capace di tormentarci sino allo sfinimento ma anche di regalarci l’estasi più sublime…Le intense e continue vibrazioni che crei nella mia mente affollano i miei pensieri: sei penetrante come un fulmine in piena tempesta che diffonde, in ogni angolo del mio corpo, la sua energia lasciando per sempre una traccia del suo passaggio infierendo sul mio cuore un incisione che traccerà ogni suo battito in una tachicardia d’amore incessante per te. Sei l’antitesi della mia essenza, l’antidoto ai miei problemi, la panacea per i miei sensi, l’orgoglio per i miei occhi, la forza per il mio corpo, tu sei, si, tu sei, semplicemente sei: la mia donna!
La sociologia è quella scienza che ti fa battere il cuore, stimola le curiosità, che…
Chi ha la primavera nell’anima, dentro il suo cuore vive l’elisir della eterna giovinezza.