Giorgia Stella – Anima
Spogliarmi è il mio peggior difetto. Troppo spesso un cuore spogliato e un’anima nuda sono destinati a morire di freddo.
Spogliarmi è il mio peggior difetto. Troppo spesso un cuore spogliato e un’anima nuda sono destinati a morire di freddo.
L’uomo è un’opera d’arte incompiuta, è quanto di più infinito ci possa essere, apre a prospettive ed interpretazioni inimmaginabili, proiettandosi nel tempo e nello spazio.
Ad ogni vita terrena, allo spirito è regalato un nuovo corpo carnale e non al…
Non fare della tua anima un pozzo dove mettere i tuoi pensieri, ma uno specchio che riflette la luce per illuminarla.
Il dolore dell’anima è “un tumore” al cuore.
Se ascolto il cuore sbaglio sempre, allora vado sul sicuro, ascolto la mia anima, quella…
La persona sincera è colei che ti porge anche la sua anima e non solo la sua mano.