Sandra Piogia – Anima
Non muore mai nulla che sia passato dal cuore.
Non muore mai nulla che sia passato dal cuore.
La anime sensibili sono rarissime: risorgono tanto spesso, quanto muoiono.
Più ci allontaniamo da superficialità e frivolezze, e più ci avviciniamo a noi stessi.
Vedere l’anima in uno sguardo incrociato è stupendamente calorico. Scalda i cuori più del sole.
Sei un’emozione che si è inabissata in me, impossessandosi della mia anima.
Io celebro me stesso, io canto me stesso, e ciò che io suppongo devi anche…
L’illusione è un’apparizione estranea alla realtà, un labile miraggio nel deserto, reso esistente dal desiderio di riempire, anche con il nulla, la profondità di un vuoto dell’anima.