Susan Randall – Anima
Chiudi gli occhi e dimmi, lo vedi l’infinito!?
Chiudi gli occhi e dimmi, lo vedi l’infinito!?
Spogliarmi è il mio peggior difetto. Troppo spesso un cuore spogliato e un’anima nuda sono destinati a morire di freddo.
Il mio cuore ha una sola porta e non c’è nessun lucchetto, è aperta, tutti sono liberi di entrare o uscire. E lui si ciba di ciò che le persone portano con loro quando entrano e che lasciano quando vanno via, perché io non costringo nessuno a rimanere, ma vi assicuro che di coloro che vanno via rimarrà sempre “l’impronta” delle loro risate, delle loro lacrime, di tutto ciò che abbiamo condiviso e se c’è rimasta della polvere, beh quella il vento la porta via. Perché la porta del mio cuore è sempre aperta!
Ci sono donne che non hanno bisogno di essere ammirate per quello che indossano, ma per quello che custodiscono in fondo all’anima.
Ci sono anime in tormenta altre in dormiveglia, anime sfuggenti, sveglie, cedevoli, ferree, altre statiche, coraggiose, false, sincere molte sono perplesse altre sicure. Anime belle perché varie che danno gioia o tristezza, dipende dai casi.
La vita, una crescita senza età!
Le nostre sofferenze, ci conducono alla parte più profonda di noi stessi, alimentando e rigenerando, la radice dell’amore magico e prezioso, donatoci da nostra madre.