Edvania Paes – Anima
Era di più era molto di più, era questione di anima più che di pelle.
Era di più era molto di più, era questione di anima più che di pelle.
Anima mia! sprofonda nel buio… ancora più a fondo fino a che non troverai le perle più preziose! Milioni sono le gemme sparse nel mare… tu! immergiti ancora più a fondo… ne troverai un grande tesoro!
E ti ritrovo spesso a vagare tra i miei pensieri, un ricordo indelebile dentro il cuore, un dolore che non passa mai dentro l’anima.
Non è mai lontano quel che è vivo nell’anima.
Segui il tuo cuore, ma non dimenticare mai chi sei.
Sentire con l’anima non è da tutti, non lo può fare chiunque, è una dote…
La mente: che potere straordinario che ha. Ella è capace di tormentarci sino allo sfinimento ma anche di regalarci l’estasi più sublime…Le intense e continue vibrazioni che crei nella mia mente affollano i miei pensieri: sei penetrante come un fulmine in piena tempesta che diffonde, in ogni angolo del mio corpo, la sua energia lasciando per sempre una traccia del suo passaggio infierendo sul mio cuore un incisione che traccerà ogni suo battito in una tachicardia d’amore incessante per te. Sei l’antitesi della mia essenza, l’antidoto ai miei problemi, la panacea per i miei sensi, l’orgoglio per i miei occhi, la forza per il mio corpo, tu sei, si, tu sei, semplicemente sei: la mia donna!