Domenica Colli – Anima
Espandi la tua coscienzae vai oltre le cose di questo mondo,le trovi custodite dentro di tee dove solo li,troverai la forza per affrontare questo nuovo giorno.
Espandi la tua coscienzae vai oltre le cose di questo mondo,le trovi custodite dentro di tee dove solo li,troverai la forza per affrontare questo nuovo giorno.
La depressione è un buco nero dove sprofondare con la solitudine. Facile e fin troppo…
Poteva toccarmi in un milione di modi. Decise di farlo nel modo più bello. Sfiorò…
L’abbraccio è un silenzioso ti voglio bene mentre l’anima si stringe al cuore.
Tre semplici parole capaci di generare in chi le dice e in chi le riceve un insieme di emozioni difficilmente descrivibili. Tre semplici parole che se dette con il cuore sono capaci di tutto. Tre semplici parole per le quali è inutile qualsiasi commento, semplicemente: ti voglio bene.
Se imparassi ad ascoltare il silenzio che vaga intorno a te quando tutti stanno urlando e cercano di sopraffarlo, capiresti tutto ciò che sfugge alla tua attenzione e che va oltre anche al più piccolo dettaglio.
Specchi riflessi come una tenda nel lago al tramonto, con le stelle, mille occhi che osservano. Vorrei scappare dalle pietre nere, ma quando il sole sorge, voglio restare. Sogno un fresco paradiso senza spine. Sogno l’incanto della vita perduta. E noto il guardiano con un velo di velluto da porgere sulle mie spalle. La tenerezza, una rosa potente tra i cespugli di un prato blu. Piccole, ingenue gocce di rugiada, mi accarezzano i petali. Vorrei essere il disegno di un pittore surreale. Ma rimango prospera. Una conchiglia con una perla intensa e silenziosa, un cuore ardente. E sul viso, sulle labbra, un palpitar di luce sopra un acqua limpida.