Sam Schaytu – Benessere e bellezza
Un saluto a Pasqua e Pasquetta che con le loro tradizioni ho gioito a fior di uova. Ma adesso chiamo la dieta che con la sua mano lieta mi ridà la mia linea di nuovo perfetta.
Un saluto a Pasqua e Pasquetta che con le loro tradizioni ho gioito a fior di uova. Ma adesso chiamo la dieta che con la sua mano lieta mi ridà la mia linea di nuovo perfetta.
Sono come un artiglio spezzato da una strada asfaltata male, non più recuperabile, avvolto da silenzi, solitudine. La mia anima vaga dispersa senza una direzione fissa, ondeggiando verso destra e sinistra senza una pista. Le mie ali mi hanno abbandonato ed io mi sento come un’aquila in attesa del richiamo verso l’alto.
Ognuno è libero di esprimersi e imparare ad accettare, chi non è in grado di farlo non merita questo mondo e nemmeno di vivere.
La bellezza è un dono gigantesco, immeritato, dato a caso, stupidamente.
Un po’ di trucco, capelli sciolti e tacchi alti.Indosso un vestito a fiori dai colori sgargianti che sembrano ridere e sbocciare.Oggi mi sento bella.Oggi voglio brillare d’eleganza come la luna splendida che non dimentica mai il suo foulard di setada appoggiare morbido su tutti i sogni di chi in adorazione la contempla.
La bellezza è sofferenza.
Non so cosa pensasse Dio quel giorno, ma so che con te ha fatto un…