Michele Sannino – Benessere e bellezza
La bellezza esteriore è un pregio se va a braccetto dell’intelligenza e a una buona educazione basata sul rispetto delle persone.
La bellezza esteriore è un pregio se va a braccetto dell’intelligenza e a una buona educazione basata sul rispetto delle persone.
Non sempre l’essere duro e sinonimo di cattiveria, ma è scaturito dalle profonde ferite che porti sul cuore.
La sincerità non sta nelle parole, e non la compri al centro commerciale nello scomparto dei dolciumi, ma sta negli occhi di una persona, e la trovi radicata nel cuore della stessa persona. La si riconosce con il tempo, osservando ciò che riesce a donarti e sopratutto a dimostrare.
Non cerco vendette ma giustizia. Non desidero il male altrui ma una giusta ricompensa. Verso quelle persone che non solo se ne approfittano dei cuori buoni e sofferenti facendogli male semplicemente per soddisfare la loro sete di appagamento del suo cuore ferendo.
Nella pura bellezza c’è qualcosa che risulta sempre incomprensibile a chi si nutre solo di…
Non va bene no! Non per nulla bene che mi parli alle spalle e sai perché? Perché chi ti ascolta se ha un cervello per pensare è capire, comprende che sei una/no poco di buono. Le persone che sono di animo pulito, e coraggiose te le dicono in faccia ciò che pensano.
Non pensare mai di abbattermi. Cado per riperdere le forze mi rialzo e ti combatto. Ho sette vite come i gatti quando finiranno faro un prestito, ma tu vai giù.