Flavia Basso – Benessere e bellezza
Guarda. È un Narciso infelice, quello lì?Certo che lo è; non vedi? Siede presso torbide acque.Potesse specchiarsi nei tuoi occhi si trasformerebbe in un meraviglioso fiore.
Guarda. È un Narciso infelice, quello lì?Certo che lo è; non vedi? Siede presso torbide acque.Potesse specchiarsi nei tuoi occhi si trasformerebbe in un meraviglioso fiore.
Molti esteti inventano nuovi criteri di bellezza appositamente per sfuggire ai loro complessi.
Non ricercare mai la bellezza su un viso, quella può ingannare, cercala invece dentro un anima, quella è la bellezza che non sà mentire.
Se non avessi specchi per guardarmi mi sentirei brutto.
La bellezza è un biglietto da visita che sbiadisce in fretta, a meno che venga impresso a fuoco coi caratteri del cuore.
La bellezza è il gradino più alto della scala che conduce al sublime.
Il tatuaggio è l’esigenza di imprimere sulla pelle un sentimento già tatuato nel cuore.